Heroes vs Monsters in offerta: video gameplay e presentazione sul nuovo iPad!

Interessante gioco disponibile gratuitamente grazie ad un’ offerta su App Store: Heroes vs Monster è uno degli RPG più apprezzati in circolazione e ho pensato di provarlo. Effettivamente il gioco è davvero ben fatto e strutturato: la tra,ma presentata con un video introduttivo è abbastanza semplice…un mago malvagio ha battuto tutti gli antichi eroi e adesso saranno i comuni “cittadini” a dover affrontare questo terribile nemico.

Inizialmente, controlleremo due personaggi, una maga e un guerriero, ma nel tempo avremo la possibilità di ingaggiare altri combattenti: inoltre, avremo la possibilità di comprare skill e armi per i nostri combattenti che scontro dopo scontro accumuleranno esperienza e oro.

Dovremo muoverci sulla mappa per recarci nei diversi luoghi dove svolgere missioni, ma il nostro cammino sarà ostacolato da nemici che ci sfideranno…io dopo aver vinto un primo incontro, sono stato sfortunatamente battuto da quello che credo sia un mini boss.

La grafica è in stile cartoon, ma i particolari e le diverse possibilità offerte dal gioco sono davvero interessanti…un gioco certamente da provare (lo trovate qui). Ecco il mio video gampeplay…scusate la qualità, ma la mia fotocamera non coglie la bellezza del nuovo iPad e del suo display incredibilmente riflettente direi (girare video è davvero difficile).

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920