Download apk S-Voice: disponibili i comandi vocali del Samsung Galaxy S3!

Abbiamo già parlato del nuovo sistema di comandi vocali presentato da Samsung sul nuovo Galaxy S3, la funzione S-Voice, nuova concorrente del famoso Siri. In questi giorni, nonostante l’ uscita dello smartphone non sia ancora ufficiale, abbiamo ottenuto quasi tutto: l’ apk di Flipboard, gli sfondi, le suonerie, ma adesso arriva un risultato insperato sul forum XDA: il download dell’ apk di S-Voice.

Oltre ad avere la possibilità di usarlo sul proprio modello (ovviamente, non tutti gli smartphone possono permetterselo), abbiamo potuto scoprire anche interessanti informazioni: sembrerebbe che la Samsung abbia sfruttato l’ esperienze di Vlingo per sviluppare i suoi comandi vocali!

Una volta installato il tutto, potremo notare che le funzionalità non sono ancora al massimo, complici la mancata apertura ufficiali dei server dedicati all’ italiano e la non ufficialità dell’ applicazione, che riesce comunque a funzionare discretamente.

Prima di passare al download, ecco alcune note utili:

  • l’ apk è ottimizzato per i device HD con Android Ice Cream Sandwich
  • se abbiamo uno smartphone Samsung, dovremo usare Root Explorer per sostituire S-Voice con il sistema di comandi vocale già presente
  • se abbiamo altri modelli, l’ applicazione dovrebbe funzionare senza alcun tipo di problemi
  • non sostituite la frase di risveglio dell’ app

E per finire il tanto atteso download: APK S-Voice. Cosa ne pensate?

Aggiornamento

Samsung ha bloccato il corretto funzionamento dell’ applicazione: trovate informazioni e una guida per evitare il blocco in questo articolo.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920