vWallpaper 2 compatibile con iOS 5: live wallpaper e nuovi sfondi video su iPhone, iPad e iPod!

Volete personalizzare al meglio il vostro iPhone, iPod o iPad? L’ ideale sarebbe mettere qualche sfondo interessante, magari qualche animazione…vWallpaper 2 fa proprio al caso vostro.

Questo piccolo tweak di Cydia permette di impostare sfondi animati sui vostri device che devono essere necessariamente jailbreakkati (ma credo che l’ avevate capito…tutte le guide per il jailbreak di iOS 5.0.1 qui).

vWallpaper 2 è la nuova versione del vecchio tweak che si aggiorna, portando con se’ piena compatibilità con iOS 5: per essere precisi, permette l’ inserimento di un video come sfondo, ma potete crearne di appositi o magari trovarne alcuni già pronti. Come installarlo?

Semplice, da Cydia recatevi in Manage -> Sources e aggiungere quanto segue http://deb.danstaface.net. Il download è gratuito e pesa circa 31Mb.

N.B. Attivare sfondi animati potrebbe diminuire anche notevolmente la durata della batteria!

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920
  • Ospite

    Ancora nn è il massimo,ci sono un sacco di bug..apri le cartelle e si vede l’ultimo sfondo impostato prima di istallare il tweek..volume avviso di chiamate e messaggi molto + alto rispetto al normale…bisogna lavorarci ancora..fatelo perchè potrebbe essere un bellissimo tweek

  • Cristiandior1

    salve io ho un iphone 4s ios 6.1 e ho scaricato vwalpaper non so se e un problema di dug o se e il mio telefono ho vwalpaper ios6/arm7 sulla home i video vanno bene ma sulla lockscreen all inizio del resprin va ma come apro lo slide e poi lo richiudo sparisce il video il tutto e per avvisare il problema e se e possibile sapere come risolvere il problema grazie mille