Volete finalmente avere Siri sui vostri device Apple ma non volete perdere troppo tempo? Volete che funzioni sempre, senza dover smanettare con server e altro? Allora questo metodo fa decisamente per voi: il sito HackYouiPhone propone un metodo davvero molto interessante che necessita di un piccolo file che dobbiamo prelevare direttamente da iPhone 4S e SiriPort.
Il file in questione è il famoso com.apple.assistant.plist che trovate nell’ iPhone 4S andando in /var/mobile/Library/Preferences. l’ uso di questi file è illegale, quindi non troverete il download di questo file su questo blog!
In ogni caso, se avete qualcuno che vi presta un iPhone 4S o ne avete uno, la procedura da eseguire è molto semplice:
- Installate sul vostro dispositivo SiriPort, aggiungendo questo repository http:repo.siriport.ru (sarà neccessario un riavvio)
- Collegatevi dal device scelto per l’ installazione di Siri a questa pagina e seguite le istruzioni d’ installazione
- Prendente il file com.apple.assistant.plist e copiatelo esattamente nella stessa directory sopra citata, ovviamente nel device sul quale state installando il tutto
- Aprite il file dopo averlo posizionato, cercate la stringa Validation Expiration e sostituite il valore dell’ anno 2012 con 2013
- Salvate tutto e poi riavvate
- Adesso avrete Siri installato sul vostro device senza aver dovuto impostare server o altro!
Ricordo che la procedura è molto delicata, quindi fate attenzione!