Come installare ABGX 1.0.6 LT+ 3.0 per XBox 360 su Ubuntu!

Piccola guida rapida per spiegare come installare l’ ultima versione di ABGX 1.0.6 su computer con sistema operativo Ubuntu! L’ operazione è molto più semplice di quello che si può pensare e tutto è reso possibile da semplici comandi da impartire nel terminale!

Vediamo insieme cosa dobbiamo fare! Prima cosa, scarichiamo i pacchetti Linux/BSD presenti qui: scarichiamo sia il client che la GUI ed estraete i pacchetti. Aperto il terminale, digitiamo in sequenza questi comandi:

cd abgx360-1.0.6/
./configure && make
sudo checkinstall -D

Per installare poi l’ interfaccia grafica, dobbiamo dare i seguenti comandi:

cd abgx360-1.0.2/
./configure && make
sudo checkinstall -D

Potrebbe essere necessario, prima di installare tutto, aggiungere 2 file di compressione e compilazione: Zlib e libcurl. Per installarli, sempre da terminale, digitiamo in sequenza:

sudo apt-get install libghc6-zlib-dev
sudo apt-get install libghc6-curl-dev

Importante da leggere: il comando cd abgx360-1.0.6/ è valido se la cartella si trova nella directory principale: se non fosse così dopo il comando cd aggiungete il percorso del file, ad esempio home/download/abgx360-1.0.6. La stessa cosa vale per il comando successivo!

Tutte le informazioni sul nuovo firmware LT+ 3.0, sul funzionamento dei giochi XGD3, XGD2 e AP 2.5, XBox Backup Creator le potete trovare qui!

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920
  • Poker-piero

    mi dice command not faund quel e il problema???