Torrent italiani? I migliori siti per scaricare ogni tipo di file!

Con il crollo del mondo dei cyberlocker, servizi come eMule e BitTorrent stanno vivendo un momento di rinnovata popolarità: tutti quelli che vogliono cercare file di ogni genere si affidano molto al protocollo torrent e hanno un proprio sito preferito, il portale al quale affidarsi quando non si trova qualcosa nelle rete…ma avere dei piccoli consigli può sempre esser utile. Per questo motivo, di seguito potete trovare una lista dei migliori siti dove poter scaricare solo file torrent italiani!

  • IlCorsaroNero: nota positiva sono sicuramente i tanti utenti che possono fornire informazioni sul materiale e relativa qualità.
  • TNT Village: se usate i torrent, siete sicuramente capitati almeno una volta in questo sito…uno dei più ricchi e sempre aggiornato!
  • KickAss Torrents: nonostante non contenga solo materiale italiano (ma c’è davvero di tutto nella nostra lingua), questo sito si distingue per la semplicità e rapidità d’ uso.

Nonostante la “lista” termini qui, con solo 3 siti, vi assicuro che questi basteranno tranquillamente per soddisfare le vostre richieste! Conoscete qualche altro sito interessante? Segnalatemelo con un commento!

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920