Carrellata di informazioni/rumors su questi tre temi molto caldi: da quello che ho potuto leggere su AndroidAndMe un utente anonimo ha rivelato questa serie di informazioni in anteprima. Ma passiamo subito alle cose più interessanti!
- Android Ice Cream Sandwich porterà con se’ numerosi cambiamenti, soprattutto a livello grafico: avremo nuovi widget, nuovi effetti, maggiore personalizzazione, maggiore definizione per le icone. Ma non solo: verranno aggiunte nuove sezioni e ci saranno cambiamenti importanti per l’ app principali.
Il numero identificativo non sarà Android 4.0 come si era pensato ma semplicemente Android 2.4.1, quindi si prevede un’ organizzazione numerica nelle diverse release Android.
- Passiamo adesso al Samsung Galaxy S3 che si preannuncia come un vero e proprio computer in miniatura:
- processore Samsung da 2.0 GHz
- 1,5 GB di RAM
- 32 GB di memoria interna
- slot per la microSD
- display Super AMOLED III da 4,65 pollici
- fotocamera da 10 megapixel e video in fullHD
- batteria da 2250 mAh
- TouchWiz 5
- Android Ice Cream Sandwich
Questo super device sarà presentato al MWC 2012.
- Infine, ecco alcuni rumors sullo smartphone più atteso del momento: il Samsung Nexus Prime, anzi il nome ufficiale sarà molto probabilmente Samsung Galaxy Nexus (come avevo già detto qui). Manterrà un’ estetica non troppo dissimile da quella del Nexus S: cambiamento degno di nota è il display da 4,65 pollici con andamento sempre curvilineo.
Per il resto, grandi potenziamenti a livello hardware: troveremo un processore da 1,5 Ghz Dual Core, 1Gb di ram, batteria da 2000 mAh, fotocamera da 8 Mpx Full HD e, per finire, avremo un slot per le schede SD. Uscirà entro la fine di quest’ anno in America per sbarcare in Italia nel 2012.
Pingback: Samsung Nexus Prime/Galaxy Nexus in arrivo entro novembre? | GigaBlog
Pingback: Ecco tutte le informazioni e le caratteristiche di Android Ice Cream Sandwich: come sarà? | GigaBlog