Playo Android, il nuovo Media Player Android FULL HD 4Geek per la tua TV !

Playo Android, un nuovo prodotto 4Geek davvero molto interessante: Playo è un media player Android in grado di portare internet sulla vostra TV con supporto alla tecnologia FULL HD tramite connessione WiFi/LAN.. Con questo piccolo accessorio, potrete gestire sulla vostra Tv qualsiasi contenuto multimediale, anche file MKV, ISO BluRay e film in formato 3D.

Tutto questo senza dimenticarci la presenza di Android come sistema operativo che permette l’ utilizzo delle tantissime applicazione dell’ Android Market! Playo Android gestisce i contenuti multimediali sia da memorie USB quali PenDrive e HardDisk esterni oppure dalle comunissime schede SD.

Oltre a tutte le caratteristiche e la presenza di un’ interfaccia grafica rinnovata, Playo Android presenta l’ uscita audio digitale per home theater e 2 ingressi USB, mini tastiera wireless con trackpad, telecomando, adattatore WiFi USB, cavo HDMI.

Per chi fosse interessato all’ acquisto, possibile comprarlo su YouBuy.it al prezzo di 150 euro.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920
  • Pingback: Caratteristiche e specifiche di Playo Android, nuovo Media Player Android FULL HD! | GigaBlog

  • Pingback: diggita.it

  • Pingback: Offerta per il nuovo Playo Android: media player al prezzo di 129,99 euro con spedizione gratuita! | GigaBlog

  • ospite

    Salve, visto che mi è arrivato l’altro giorno il Playo Android, provo a scrivere le mie prime impressioni casomai potessero essere utili per qualcuno….per la fluidità dei video nulla da accepire, ottime anche le dotazioni…Hub da 3 porte con relativo alimentatore….cavo HDMI, telecomando con batterie….tastiera wireless con batterie….adattatore wi-fi….manualistica cartacea praticamente uinutile ma c’è l’elettronico da prelevare nel sito 4geek….insomma ottime dotazioni…buon confezionamento…
    Devo però dire che la parte Android mi ha alquanto deluso, essendo una buona conoscitrice di Android…..il Market ufficiale non c’è (e questo era stato dichiarato) e non è nemmeno supportato, ho provato ad aggiungere l’apk del market in varie versioni ma pur installandosi non funziona, quindi immagino ci sia un ‘blocco’ apposito per non farlo funzionare, mancano anche le app di BigG come Gtalk, Gmail …..che non vengono installate nemmeno a parte…..infatti molte apk non le installa. Il market TVroi che è l’unico ufficiale disponibile ha pochissime applicazioni ed in fine, cosa ancor peggiore non funzionano i video in streaming come ad esempio Megavideo ma solo quelli di Youtube (in HD che si vedono bene) tramite apposita app.
    Ho provato ad installare dei market alternativi più che altro per vedere se cosi potevo recuperare app che mi servivano in modo veloce vista la mancanza del bluetooth, installa APKtor e Aptoide ma non funzionano gli aggiornamenti dei repositori che si aggiungono….non ho capito perchè (su Aptoide da proprio errore di connessionenal server tentando di aggiornare i repository)
    Per il resto sembra un buon prodotto, non velocissimo ma stabile. Comodissima la tastiera qwerty wireless piccola e maneggevole, ho provato hd da 2,5, chiavette usb ed anche microSD e legge tutto bene senza problemi (avi,dvx,mkv…) anche il wi-fi (provato con fastweb – IP dinamico e protezione) proverò con il primo aggiornamento disponibile sul sito del produttore per vedere se migliora qualcosa….per ora è tutto  ciao

  • Cristiano – Admin

    Ti ringrazio infinitamente per aver condiviso le tue prime impressioni…peccato per le app Android…poteva essere un prodotto doppiamente interessante! Fammi sapere se con gli aggiornamenti cambia qualcosa…a me hanno detto che il prodotto avrebbe dovuto presentare piena compatibilità con Android!