Applicazioni per iPhone e iPad in offerta sull’ App Store [6 Aprile 2012]

Ecco le GigaBlog App Sales per oggi 6 Aprile 2012…vediamo quali app per iPhone e iPad sono in offerta!

Giochi

  • Blot – Da 0,79 euroa gratis: Blot è un simpatico passatempo a scorrimento orizzontale in cui dovrete guidare la macchia d’inchiostro il più lontano possibile. L’applicazione nasce come un running game in cui dovrete cercare di percorrere la massima distanza possibile, senza scontrarvi contro alcun oggetto mostrato a schermo.
  • Worms™ 2: Armageddon – Da 3,99 euro a 0,79 euro: Afferra le tue granate e preparati per la battaglia: i vermi sono tornati, più grandi e divertenti che mai in Worms™2: Armageddon. Il super vandalico gioco di strategia a turni campione d’incassi è tornato nell’App Store per iPhone e iPad, con nuove armi, personalizzazioni mai viste e, ovviamente, tantissime esplosioni.
  • CitiRacing – Da 2,39 euro a 0,79 euro: CitiRacing è un gioco di corse diverso da tanti altri, oltre ad una grafica meno spettacolare, l’applicazione offre l’opportunità di muoversi per le varie città proposte all’interno del titolo. All’interno del gioco trovate oltre 40 differenti piste in cui sfidarsi e circa 11 differenti vetture da personalizzare.
  • Smash Cops - Da 2,39 euro a 0,79 euro: Smash Cops è un titolo completamente originale in cui prenderemo la guida di una macchina della polizia per dare la caccia ai banditi più veloci di tutto il pianeta.

Utility

  • Photoforge 2 – Da 2,39 euro a 0,79 euro: PhotoForge2 rappresenta un’ottima risorsa per chi ama modificare ed editare fotografie direttamente dal proprio iDevice.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920