Nuovo video hand on per Nokia Lumia 710: informazioni e caratteristiche!

Il Nokia Lumia 710 è il prossimo smartphone della serie Lumia ancora a noi sconosciuto: il Lumia 800 ha avuto un successo davvero non indifferente, rendendo l’ accordo Nokia – Windows Phone Microsoft abbastanza vantaggioso per entrambi. Ma quali sono le caratteristiche del Nokia Lumia 710?

Trovate tutte le info che vi servono in questo articolo dettagliato, quindi non sto qui a ripetervi cose che ho già scritto. Indubbiamente, una delle caratteristiche più evidente è l’ estetica: molto curata e molto “colorata”. Ma come l’ aspetto, anche l’ impianto hardware non è stato tralasciato: il sito Engadget ha rilasciato un video hand on, dove ci mostra il meglio di questo modello Windows Phone 7.5 Mango!

Purtroppo al momento non riesco ad inserire il video direttamente nell’ articolo, ma potete trovarlo qui. Volendo tirare un po’ le somme, l’ impressione è davvero molto buona: ottima fluidità, ottima organizzazione delle schermate (tipo del sistema Windows Phone), elevate possibilità di personalizzazione e presenza di app interessanti com Nokia Drive, Netflix e MS Office.

Per altri video, potete recarvi in questo articolo, dove ho realizzato un piccola carrellata di video di presentazione!

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920