iTunes Match arriva anche in Italia: informazioni e annuncio ufficiale!

iTunes Match arriva nel nostro paese, ma non con un grande annuncio…solo chi ha letto con attenzione i Termini e le Condizioni Apple avrà trovato le informazioni circa il lancio del nuovo servizio di streaming musicale targato Apple.

Forse molti di voi non lo conoscono, ma al momento del lancio in America, io ne ho già parlato in maniera dettagliata in questo articolo: Come funziona e come usare iTunes Match: a cosa serve? [Video]…vi invito quindi a leggerlo per avere tutte le info del caso.

Di seguito potete leggere le condizioni d’ uso del servizio…il prezzo sarà di 25 dollari annui:

Lei può abbonarsi a iTunes Match pagando un canone annuale. Per abbonarsi Lei deve aver registrato una carta di credito valida nell’archivio di iTunes. L’abbonamento non è rimborsabile (salvo richiesto dalla legge applicabile), e si rinnoverà automaticamente per periodi di un anno finché Lei non lo cancellerà. Il Suo account sarà addebitato non più di 24 ore prima della scadenza del periodo di abbonamento corrente. Lei può annullare il rinnovo automatico modificando le impostazioni dell’account iTunes Store sul Suo computer. Lei non sarà più in grado di accedere ai Suoi Contenuti iTunes Match su iTunes Match dopo la scadenza del Suo periodo di abbonamento.

Da adesso quindi potete abbonarvi al nuovo iTunes Match. Cosa ne pensate?

[Via]

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920