Instagram per Windows Phone? Ecco l’ applicazione EyeEM!

eyeem instagram windows phone

Il famoso Instagram è uno dei servizi più chiacchierati del momento: con l’ arrivo dell’ app Android e l’ acquisizione da parte di Facebook, per la società è un periodo di grandi cambiamenti. Ma per gli utenti Windows Phone? Non è esiste un’ applicazione simile?

Instagram è disponibile solo su iOS e Android, mentre chi usa uno smartphone Windows Phone non può condividere i propri scatti con tutti i suoi amici…ma quella che vi presento adesso è una valida alternativa: EyeEM.

Proprio come Instagram, l’ applicazione offre la possibilità di scattare le proprio foto, personalizzare con un buon numero di filtri ed effetti e condividerle su EyeEM, ma anche sui principali social network com Facebook, Twitter, Flickr, Foursquare e Tumblr! Un servizio davvero completo, forse migliore dello stesso Instagram. L’ unica pecca è il numero di iscritti, decisamente inferiore rispetto al suo avversario.

L’ interfaccia è molto semplice, pulita e concentrata sulle funzioni: tra queste, abbiamo la possibilità di organizzare le nostre fotografie con un sistema di hashtag in pieno stile Twitter.

Per chi fosse interessato al download, potete trovare l’ applicazione proprio qui: EyeEM per Windows Phone.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920