Google Plus lancia il nuovo pulsante Condividi per i siti web!

In pieno stile Facebook, il social network Google Plus lancia il pulsante per la condivisione che si affiancherà all’ attuale +1. Il tasto non farà altro che condividere quello che troviamo in rete direttamente sul nostro profilo Google, proprio come il pulsante Condividi di Facebook.

Era necessario l’ arrivo di una funzione del genere: nonostante il +1 potesse esser visualizzato sui nostri profili, era necessario copiare l’ url di quello che volevamo mostrare ai nostri amici. 

Nonostante Facebook abbia deciso di integrare le due funzioni nel singolo Mi Piace, per Google le cose potrebbero esser differenti se consideriamo potenziali cambiamenti relativi al motore di ricerca. Si è spesso parlato della volontà di integrare sempre maggiormente Google Plus e la ricerca sul web…quindi il tasto +1 ha un valore molto maggiore rispetto al singolo Mi Piace o Condividi di Facebook, quindi non è possibile unire il tutto.

Sono disponibili tre differenti versioni in base alla dimensione e quattro varianti a seconda della posizione del fumetto…chi fosse interessato trova qui il codice per l’ integrazione: Condividi Google Plus.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920