Ecco le applicazioni e strumenti compatibili con Google Drive per migliorare il suo funzionamento!

Assieme al nuovo servizio Google Drive, il colosso delle ricerche ha anche aggiunto una serie di applicazioni scaricabili dal Chrome Web Store che permettono di aumentare le capacità di Drive e migliorarne il funzionamento. Per chi si fosse già registrato, oltre ad un primo tour per scoprire i primi particolari del nuovo servizio cloud, può recarsi nella sezione Crea -> Altro -> Altre applicazioni (posizionata sulla sinistra) per scoprire queste app comaptibili.

In alternativa, potete cliccare direttamente qui: come potete subito notare sono presenti applicazioni per la gestione e creazione di grafici, per l’ editing e la gestione di foto, un’ app per la progettazione di case e appartamenti, uan per la creazione di digrammi e così via...insomma una serie di strumenti che renderanno davvero comodo qualsiasi tipo di lavoro.

Sembra che Google, grazie alla sua esperienza, alle possibilità e alla grande integrazione nei computer di milioni di persone grazie al famoso motore di ricerca, abbia creato un servizio di storage unico nel suo genere…

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920