Applicazioni per iPhone e iPad in offerta sull’ App Store [8 Maggio 2012]

Eccoci di nuovo con le principali applicazioni in offerta per iPhone e iPad disponibili nell’ App Store!

Giochi

  • Towers N’ Trolls  - Da 0,79 euro a gratis: Difendi il tuo regno dall’invasione di orde di troll, con un gameplay coinvolgente, facile da imparare ma difficile da padroneggiare. Towers N’ Trolls abbina l’azione veloce dell’arcade alla strategia astuta.
  • Paper Munchers – Da 0,79 euro a gratis: Paper Munchers è un puzzle game di tipo fisico dalle meccaniche davvero immediate. Il nostro scopo è quello di piazzare potenti bombe in ogni parte dello schermo.
  • Panda vs Zombies HD – Da 2,39 euro a gratis: In piano stile Piante vs Zombie, ma questa volta dovremo combattere a colpi di kung fu.

Utility

  • CarTunes Music Player – Da 2,39 euro a gratis: CarTunes Music Player vi permetterà di ascoltare la vostra musica preferita anche quando avete le mani impegnate: potrete controllare il player con pochi tocchi sul display…con un singolo tocco sullo schermo verrà avviata o messa in pausa la riproduzione, con un doppio tocco si passerà al brano successivo e così via.
  • PDF Reader Pro – Da 4,99 euro a 2,39 euro: PDF Reader Pro  è senza dubbio un aiuto per un business globale che consente di compilare i moduli, le firme dei documenti, evidenziare il testo, aggiungere commenti ai file PDF ed accesso a diversi file, ovunque tu sia.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920