Come eliminare il Diario di Facebook e tornare al vecchio profilo con New Profile Disabler!

Il team VittGam ha rilasciato la versione 1.0 della nuova applicazione New Profile Disabler. Forse qualcuno di voi già li conosce, hanno prodotto in passato altre applicazione per Facebook e questa si propone come una delle più interessanti: permette l’ eliminazione del tanto odiato Diario, riportando il nostro profilo Facebook alla vecchia grafica.

L’ applicazione in questione è stata testata e risulta pienamente funzionante: si tratta di un’ estensione per i nostri browser Chrome, Firefox e Opera. Di seguito, le principali caratteristiche:

  • Disabilita i nuovi profili e torna ai vecchi profili normali.
  • Disabilita i nuovi profili anche per le pagine!
  • Non rovina il layout di Facebook, a differenza di molte altre estensioni e metodi.
  • Potrai utilizzare le caratteristiche buone dei nuovi profili (come il Registro attività) con il tuo caro vecchio profilo!
  • I nuovi profili vengono disattivati solamente nel tuo browser; i tuoi amici vedranno la vecchia versione del tuo profilo solamente se anche loro avranno installato questa estensione.

Per chi fosse interessato, trovate il download e la procedura per l’ installazione direttamente in questa pagina. Come scritto sopra, la grafica attuale verrà eliminata solo per voi…i vostri amici continueranno a visualizzare il vostro profilo con la grafica nuova di Facebook!

Trovate qui la pagina ufficiale.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920
  • mariatindara

    Come faccio a scaricarlo