Applicazioni per iPhone e iPad in offerta sull’ App Store [7 Aprile 2012]

Ecco le GigaBlog App Sales per iPhone e iPad di oggi, 7 Aprile 2012.

Giochi

  • Quarrel Deluxe – Da 2,39 euro a 0,79 euro: Quarrel Deluxe è un ottimo gioco basato sulla composizione di parole che ci premierà in base alla tipologia di parole creata. Caratteristica importante di questo titolo è l’importanza data alla combinazione di parole; più grande e potente sarà, più velocemente potremo sconfiggere i nostri avversari.
  • Espgaluda II HD, – Da 10,99 euro a 8,99 euro: Gioco davvero impegnativo…si tratta di uno sparatutto con grafica ben realizzata…ma poco interesserà visto che il vostro display sarà sempre pieno di ondate di proiettili!
  • DoDonPachi Resurrection HD – Da 10,99 euro a 8,99 euro: Stessa tipologia del gioco precedente.
  • The Treasures of Montezuma 3 – Da 1,59 euro a 0,79 euro: In The Treasures of Montezuma 3 dovremo allineare i gettoni e sbloccare incredibili ricchezze. Con oltre 200 livelli, effetti visivi straordinari, un audio esplosivo e scenari fantastici in grado di superare i confini dell’arte nei giochi casual, The Treasures of Montezuma 3 è un titolo che non può mancare.

Utility

  • Pocket Informant HD – Da 11,99 euro a 6,99 euro: Pocket Informant è una soluzione completamente integrata di Calendario e Attività per il nostro iPhone/iPod Touch che ci aiuterà a gestire efficacemente tutti i nostri impegni giornalieri.
  • AirMPlex Pro – Da 1,59 euro a Gratis: AirMPlex Pro è un vero e proprio file manager per iPhone, iPod touch ed iPad disponibile per trasferire file da computer al nostro iDevice attraverso una connessione wireless.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920