NFL 2012 disponibile nell’ Android Market: Gameloft lo lancia gratis!

Dopo il rilascio di Modern Combat 3, Gameloft rilascia un altro titolo altrettanto interessante: NFL 2012! E’ già disponibile il download nell’ Android Market ed è disponibile in maniera gratutita, quindi non perdete tempo e correte a scaricarlo!

Per chi non lo sapesse, NFL è un gioco sportivo che ci permetterà di indossare i panni di una squadra di giocatori di football americani. Questa versione è stata studiata per schermi medio-piccoli, quindi adatto per smartphone!

IL GIOCO CHE FA PER TE
- L’intelligenza artificiale migliorata permette di giocare partite sempre competitive. Puoi anche scegliere il livello avanzato di difficoltà se cerchi sfide più ardue.
- Scegli tra più di 200 schemi per battere i tuoi avversari o usa l’editor degli schemi per creare le tue tattiche e vincere.
- Un assistente di gioco ti aiuta a compiere le scelte giuste a seconda del tempo rimasto, delle abilità della squadra e tanto altro!

FOOTBALL ANCORA PIÙ COINVOLGENTE
Il nuovo sistema di gioco migliorato ti permetterà di avere un controllo impeccabile su spostamenti, placcaggi e passaggi.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920