Applicazioni per iPhone e iPad in offerta sull’ App Store [23 Aprile 2012]

Ecco le GigaBlog App Sales di oggi 23 Aprile 2012!

Giochi

  • The Sims 3 – Da 5,49 euro a 2,39 euro: Con The Sims 3 inizierà così la nostra vita virtuale. Come ogni The Sims abbiamo la massima libertà di fare quello che preferiamo: girovagare per casa, ascoltare musica, andare in bagno, mangiare, rilassarsi, giocare, telefonare ai vicini, organizzare party e modificare l’arredamento della casa, con la possibilità anche di ingrandirla in base alle nostre risorse economiche.
  • Be a Surgeon – Da 0,79 euro a gratis: Con questo gioco avrai la possibilità di impersonificare il Dottor Zack Starks, e dovrai cercare di salvare più vite umane possibili. Riuscirai in questa eroia missione oppure fare il medico non è di certo la tua vocazione?
  • Evertales – Da 2,39 euro a gratis: Questa è una storia di improbabili eroi. Salpa per queste avventure non propriamente epiche con Ser Jorgin, il nobile cavaliere ormai non più giovanotto; Arwick, casanova ed elf rogue e Taragorn, un mago saggio, vecchio e anche un po’ rimbambito. Benvenuto a Evertales!

Utility

  • VFX Studio – Da 2,99 euro a gratis: Grazie a VFX Studio avrete la possibilità di rendere le vostre semplici foto molto più spettacolari grazie agli effetti presenti all’interno dell’applicazione. Potrete così stupire tutti i vostri amici e parenti con vostre foto unite agli effetti speciali dei vostri film preferiti.
  • Grocery Mate – Easy to Use Shopping List - Da 1,59 euro a gratis: Con un database integrato di tutti i tipi di oggetti da supermercato, tutti suddivisi in categorie comuni che vi passerà la voglia di scrivere una nuova lista della spesa. L’applicazione sincronizza le liste tra dispositivi diversi.
  • Parkbud – Da 1,59 euro a gratis: Con questa applicazione puoi: salvare la posizione GPS della tua auto in modo da ritrovarla in un secondo momento; impostare un timer per non rischiare di prendere una multa; trovare i garage più vicini (poco utile in Italia, i POI sono pochi); inserire eventuali note e usare la fotocamera per fotografare il luogo del parcheggio.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920