Applicazioni per iPhone e iPad in offerta sull’ App Store [11 Aprile 2012]

Ecco le GigaBlog App Sales per iPhone e iPad di oggi 11 Aprile 2012:

Giochi

  • HackRun – Da 1,59 euro a Gratis: Un simpatico gioco per aspiranti hacker: per avanzare di livello in livello, dovete comprendere questo finto sistema operativo ed inserire i giusti codici!
  • Ag Racer – Da 0,79 euro a Gratis: Ag Racer è il primo gioco di corse in cui dovrete utilizzare mezzi agricoli per sopraffare gli avversari e vincere le divertenti gare che dovrete affrontare.
  • Autopilot Games – Da 0,79 euro a Gratis: In Autopilot Game impersonate Bob, un uomo che dopo una lunga e dura giornata di lavoro a non far nulla decide di congratularsi con se stesso bevendo un liquido che sarà l’inizio di una schiera di problemi.
  • Percepto – Da 2,39 euro a 0,79 euro: Percepto è un puzzle game in cui dovrete aiutare Bruce ad uscire da stanze piene di ostacoli. La storia narra di Bruce, un “uomo” che è caduto in un sonno profondo e si è risvegliato in un mondo sconosciuto assai pericoloso; il vostro compito sarà quello di riportarlo alla luce spostando i blocchi ed evitando che possa farsi male.

Utility

  • SnapFX – Da 0,79 euro a Gratis: SnapFX è un software di editing fotografico molto semplice; esso vi permetterà di applicare 30 layout, 15 filtri e 2 bordi alle vostre immagini personali. Una volta create, esso offre l’opportunità di condividerle sui principali social network.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920