Applicazioni per iPhone e iPad in offerta sull’ App Store [27 Aprile 2012]

Anche oggi, appuntamento con le nuove applicazioni in offerta su App Store!

Giochi

  • SAMURAI BLOODSHOW – Da 3,99 euro a 0,79 euro: Assumi il comando del generale Taira, e difendi la tua shogunato appena costruita dal fastidioso Clan Minamoto, che sono più di un po’ più burrascosi e, dato che hanno da poco rovesciato il regime imperiale, non sono disposti a condividere il potere con nessuno.
  • Mosquito Madness – Da 0,79 euro a gratis: Ecco che arriva uno sciame di zanzare molto affamate che faranno di tutto pur di disturbarti e renderti odiosa la giornata. Fai in modo di uccidere tutte le zanzare ma soprattutto cerca di non farti succhiare tutto il sangue!
  • Ascension: Chronicle of Godslayer – Da 3,99 euro a 0,79 euro: Il gioco da avere se amate il famoso Magic The Gathering…i 3 campioni mondiali del famoso gioco di carte hanno fondato una società e il frutto è proprio questo gioco, uno dei migliori nel genere.
  • Smash Cops – Da 2,39 euro a gratis: Manovra l’auto direttamente con la punta del dito dietro l’auto per sterzare, sbandare, difenderti e attaccare i pirati della strada, con un controllo totale del tuo veicolo, senza precedenti tra i giochi di guida touch screen.
  • FIFA 12 by EA SPORTS per iPad – Da 7,99 euro a 3,99 euro: Oltre 22 campionati, 500 squadre e più di 15.000 giocatori su licenza. Gioca con professionisti del calibro di Kakà, Wayne Rooney, Gerard Piqué, Karim Benzema e tanti altri. Domina il tuo campionato, dalla Premiership a La Liga, fino alla Bundesliga e oltre, e guida la tua squadra al successo in 32 stadi reali.
  • FIFA 12 by EA SPORTS – Da 3,99 euro a 1,59 euro: Come sopra.
  • Need For Speed Hot Pursuit – Da 3,99 euro a 1,59 euro: Semina le forze dell’ordine al volante di supercar come la Pagani Zonda Cinque, oppure ferma i piloti con volanti della polizia ad alte prestazioni come la Lamborghini Reventón. Lasciati stupire dalla strabiliante qualità del comparto grafico, sviluppato per sfruttare al meglio il Display Retina!

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920