Annunciato con un video il nuovo Need For Speed: The Run

Electronic Arts ha annunciato Need for Speed: The Run, nuovo capitolo della saga di corse clandestine e inseguimenti urbani con un bel video trailer di presentazione. Atteso per il 18 novembre su PC, PlayStation 3, Xbox 360, Wii e 3DS, sfrutterà il motore grafico Frostbite 2.

Quindi, potremo guidare macchine con una definizione ancora migliore. E’ stato rilasciato con un comunicato ufficiale del quale potrete leggere diversi estratti di seguito, mentre alla fine dell’ articolo troverete il video trailer di presentazione.

Comunicato Ufficiale

EA SFIDA I GIOCATORI ALLA CORSA DELLA LORO VITA CON NEED FOR SPEED THE RUN

REDWOOD SHORES, California – 29 aprile, 2011 – Preparati a bruciare l’asfalto! Questo Novembre i drogati di adrenalina e i fanatici della velocità si spingeranno oltre i confini della legge per affrontare la corsa della loro vita in Need for Speed The Run (http://www.needforspeed.com/it_IT/therun) di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS).

Il titolo più atteso di fine anno catapulterà i giocatori in una corsa al cardiopalma attraverso gli Stati Uniti, da San Francisco a New York. In uscita il 18 novembre, Need for Speed The Run trascinerà i giocatori in un mondo sotterraneo fatto di corse illegali dove la posta in gioco è altissima. La pressione sarà alle stelle — e non si tratterà solo dei poliziotti alle tue calcagna. Prendere parte alla gara sarà solo l’inizio: oltrepasserai confini, attraverserai trafficatissimi centri urbani, scenderai a tutta velocità da passi di montagna ghiacciati e passerai attraverso stretti canyon a velocità folli. [...] I motori sono caldi, la sfida è impegnativa e la storia ti terrà incollato al sedile…lungo tutta la strada dal Golden Gate Bridge all’Empire State Building. [...] Quindi questo è quello che offriremo – travolgenti corse automobilistiche nelle quali i giocatori si troveranno a gestire situazioni critiche a 300 kilometri orari.

Sfruttando l’innovativo motore grafico Frostbite 2, Need for Speed The Runrappresenterà un nuovo standard nel mondo dei giochi racing grazie alla sua grafica senza precedenti e alla fisica migliorata. Need for Speed The Run porterà anche la narrazione ad un nuovo livello con una sceneggiatura magistrale [...]. Autolog, l’innovativo sistema di competizione della serie Need for Speed, tornerà ancora più affinato in Need for Speed The Run, e continuerà a reinventare il mondo in cui i giocatori si sfidano, controllano i progressi della carriera e confrontano le statistiche di gioco.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920