Assassin’s Creed III: tante nuove informazioni…in arrivo Connor e la rivoluzione americana!

Dimentichiamoci il solito Assassin’s Creed: se queste informazioni dovessero essere vere, il prossimo titolo della saga, Assassin’s Credd III, sarà totalmente diverso da quello che siamo abituati a vedere…e in un certo senso è anche buona come notizia!

Iniziamo subito con il protagonista: il suo nome sarà Connor, padre inglese ma madre americana, che crescerà tra le tribù indiane dalle quali imparerà l’ suo di coltelli e  tomahawk, le armi che principalmente useremo in gioco (addio alla lama celata).

Anche questo personaggio sarà dotato di grandi doti atletiche: potremo saltare e arrampicarci su alberi e montagne senza alcun problema. Il sistema di combattimento sarà libero, senza il sistema lock-on e ci aspettano vere e proprie guerre in grande stile, rese ancora più interessanti dal motore grafico potenziato Anvil.

Dove ci troveremo? Il periodo storico va dal 1753 al 1783, nelle città di Boston e New York, dove probabilmente prenderemo parte ai momenti storici più importanti della rivoluzione americana.

Introdotto un nuovo sistema per l’ Animus (si parla anche di checkpoint), un nuovo sistema di commercio, potremmo cacciare animali (un po’ alla Skyrim)  e sarà implementato un maggior realismo, ad esempio le condizioni climatiche influenzeranno i nostri movimenti.

Cosa ne pensate di questi cambiamenti?

[Via]

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920
  • Pingback: Svelato il primo trailer di Assassin’s Creed 3: confermati i rumors! | GigaBlog

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1737654589 Marco Tatti

    Secondo me una vera merda sopratutto se non c’e la lama. Cazzo a me piacevano i monumenti fatti benissimo, i complotti con templari, borgia etc a suon di spade !

  • Eric Marcelli

    Bellissimo come sempre ma la hidden blade ormai è un simbolo di AC non può mancare…