Alternativa a Megavideo: VideoWeed come funziona e quanto costa? Tutte le informazioni!

Dopo la chiusura di Megaupload e Megavideo, tutto il popolo del web è alla ricerca di un’ alternativa per i propri file…VideoWeed è un servizio streaming già noto ad alcuni, ma che risulta meno apprezzato dall’ utenza.

Il funzionamento è del tutto identico a Megavideo: basta superare la prima pubblicità, per poter guardare in streaming i propri video…fate attenzione a non cliccare alla pubblicità posizionata in alto a destra che non dovrebbe darvi alcun fastidio.

Come sempre, basta registrarsi, caricare il proprio materiale e prelevare il link che rimanda al proprio video: nulla di complicato. per quanto riguarda i guadagni, VideoWeed paga 10 dollari ogni 1000 video visualizzati e richiede 10 giorni di tempo prima dell’ accredito dei soldi. Il payout minimo è di 200 dollari.

Sopra, è possibile notare i costi dell’ account premium che permette di vedere i film senza alcun limite e senza pubblicità. Anche qui risulta essere attivo il sistema di vendita di premium: ogni utente premium che portiamo su VideoWeed frutterà un nostro guadagno pari al 10% del costo del premium.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920
  • joe

    i contenuti del sito sono stati rimossi anche in questo sito, e anche in altri siti simili.
    la situazione ormai è tragica qualcuno fermi quelle dannate leggi!!!!!!!

  • Cristiano – Admin

    Se leggi un po’ il resto del blog, quasi ovunque è così ormai…

  • Ale

    fanculoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo