3 siti per risparmiare e controllare il prezzo della benzina per la nostra auto!

Con il caro benzina di questi tempi, la maggior parte delle persone è disposta a fare qualche chilometro in più per cercare di risparmiare un po’ sul prezzo della benzina che attualmente viaggia sui 2 euro al litro. Grazie a questi 3 diversi siti internet potremmo risparmiare un bel po’ di soldi organizzandoci e informandoci prima di prendere la nostra auto.

  1. PompeBianche: potremmo definirli gli alternativi della benzina…un sito che prevedere l’ elenco completo delle stazioni indipendenti (senza logo) con relativa posizione. In questo modo è possibile risparmiare anche 20 centesimi al litro!
  2. Prezzi Benzina: una preciso panorama circa il prezzo della benzina, sempre altalenante, e tutte le stazioni di servizio con relativi costi…se vedete un bollino rosso, quella stazione è da evitare! Disponibile anche l’ app per iPhone e Android.
  3. Icscarsharing: una soluzione abbastanza radicale…eliminiamo l’ auto e fittiamone una quando ci serve. La macchina sarà condivisa da più persone, ma potremo prenotarla comodamente da casa pagando un prezzo fisso all’ anno, al quale si aggiungono delle piccole spese per ogni prenotazione.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920