Server privato di Diablo 3? Ecco Diablo III 4Vendeta!

Qualcuno lo aspettava, qualcuno non crede sia già possibile: a pochi giorni dall’ uscita ufficiale del tanto atteso Diablo 3, nasce il primo server privato, già attivo e funzionanate: Diablo III 4Vendeta!

Bastato sulla versione beta del gioco ed è nato probabilmente da un progetto di nome Mooege che si è occupato della creazione di un nuovo emulatore per i server del famoso gioco. Al momento, è già possibile giocare e sono attesi tanti aggiornamenti, come comunicato dallo staff.

Se volete iniziare a giocare, basta recarsi nella sezione download e scaricare il client...fatto questo, vi chiederete cosa bisogna fare per registrarsi e loggare, ma nulla di più semplice. Trovate tutte le informazioni con tanto di foto illustrative in questa pagina

Il progetto sembra abbastanza serio, ben sviluppato ed interessante…voi cosa ne pensate? Proverete questo server?

N.B. Al momento, diversi utenti stanno riscontrando problemi nel tentativo di login. Sconsiglio di effettuare donazioni prima di verificare la veridicità del progetto. Vi farà sapere appena avrò altre informazioni.

N.B. 2 Il server sembra esser effettivamente non funzionante al momento. Non posso dire che si tratti di un fake non avendo la certezza a 100%…come detto sopra, vi invito a non effettuare donazioni.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920
  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1011763173 Yuri Kun

    Ho seguito le guide ma non riesco ad effettuare il login, si ferma ad authenticating server e non va oltre..

  • Cristiano

    I server sono probabilmente offline, ho letto che ci dovrebbe essere una manutenzione…il progetto è proprio agli inizi, quindi dobbiamo essere un po’ comprensivi :)

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1011763173 Yuri Kun

    Guarda purtroppo sto leggendo che potrebbe essere un fake, che vogliano tirare avanti a donazioni, effettivament non vedo video di gameplay su quel server, solamente uno ma non so quanto sia reale..

  • Cristiano

    Hai ragione, molti hanno il tuo stesso problema…lo sto scaricando per testare il tutto personalmente. Nel frattempo, inserisco una nota nel post…se riesci a giocare, fammelo sapere :)

  • Fede Repetto

     e’ un fake sicuro, mi sono scimprato 2 ore il server dove dice di collegarsi risulta essere un server bulgaro dove vi sono registrati 2 siti uno 4vendeta.net e uno razorpvp.net, traccia significante di servers attivi sull’ip, e il numero di utenti stranamente e’ stazionario e non esplode mai, ho ottenuto dei risultato con mooege facendo partire il gioco e riuscire a giocarci sino a notare che la simulazione era puramente casuale creando punti di mappa con concentrazione di mostri, bug di mostri che si raggruppavano e non si muovevano piu’ e items & gold a gogo, da li’ me’e’ venuto un dubbio e’ cercando ho trovato un programma di nome mooext ma non riesco a farlo girare

  • Cristiano

    Ti ringrazio per le informazioni…ormai mi ero convinto che fosse un fake…speriamo che nessuno abbia fatto donazioni!

  • Dakkardian

    e solo un fake!!! non usatelo…serve solo ad estorcere soldi con le donazioni che loro dicono servano a mantenere i server attivi…ma non e cosi’…era troppo bello e assurdo per essere vero (visto che diablo 3  era uscito da pochi giorni….