Samsung C3750: caratteristiche di un nuovo cellulare low cost!

La Samsung ha appena ufficializzato il C3750, un nuovo modello economico con un display da 2.4 pollici dalla risoluzione di 320 x 240 pixel, fotocamera da 3.2 megapixel, memoria interna da 37 MB espandibile con schede microSD,  il tutto alimentato da una batteria al litio da 800 mAh.

Particolare è la presenza di una tastiera alfanumerica estraibile verticalmente e, nonostante non si tratta di un modello con specifiche vertiginose, questo modello non manca di connettività Bluetooth e microsUSB, rapido accesso ai social network (Facebook, Twitter e MySpace) e ai servizi di instant messaging (Google Talk, Yahoo Messenger e Windows Live Messenger).

Non è ancora noto il prezzo, che se sicuramente sarà accessibile a tutti.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920
  • Xgothix

    Cellulare modesto, non si connette con il vecchio software Samsung New PC Studio e, via bluetooth, nemmeno con il nuovo Samsung Kies. Impossibile quindi scaricare agenda e rubrica salvata sul pc magari da un altro cell samsung (la rubrica va esportata come cvs e poi reimportata sul cell) . Non viene fornito cavo usb nella confezione. Audio scarso, vivavoce migliorabile. L’interfaccia è buona ma poco personalizzabile. Sono abbastanza deluso… Addio Samsung!

  • Cristiano – Admin

    Non hai scelto un buon device per testare la Samsung…è un’ azienda affidabile che non mi ha mai dato problemi :D