Recensione Curio in offerta su App Store: dovremo fuggire senza impazzire!

Nuova applicazione in offerta su App Store, Curio è disponibile per il download gratuito! Ho provato questa applicazione definita come una delle più spaventose tra i giochi, molto simile a Jetpack Joyride, dove il nostro obiettivo sarà quello di non impazzire. La grafica è abbastanza tetra, tra i corridoi di un manicomio e strani sguardi provenienti da celle e stanze…buona attenzione ai particolari.

Quello che dovremo fare è fuggire dal manicomio facendo attenzione alla nostra sanità mentale, il cui livello sarà indicato da una vita in alto a destra, evitando altri ospiti dell’ ospedale e diversi ostacoli. Durante la fuga dovremo raccogliere delle pillole per ripristinare la nostra salute e ottenere bonus vari.

E’ possibile acquistare diversi oggetti, una sorta di potenziamenti, che ci aiuteranno nel caso in cui impazzissimo: con una grafica in stile retrò, verremo catapultati in un mondo al contrario dove dovremo fare attenzione ad ostacoli e altro per tornare in noi stessi.

Certamente un gioco da prova, ma non così longevo se il genere non è di nostro gradimento…dopo averlo provato, l’ ho disinstallato, visto che oltre a fuggire, non possiamo fare altro. Potete scaricarlo direttamente qui.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920