Sul blog del famoso Pod2g compare un nuovo post nel quale vengono fornite alcune risposte (non molto confortanti) circa l’ arrivo del attesissimo (come sempre) jailbreak untethered per iOS 5.1.x.
Le informazioni che possiamo ricavare sono abbastanza poche: Pod2g fa capire che non è semplice creare un tool stabile e facile da usare…quindi nonostante la via per il jailbreak sia stata trovata, adesso si deve trovare il modo per distribuirla nel mondo!
Ecco il contenuto del post tradotto che potete trovare in lingua originale qui.
1) Il sondaggio circa il rilascio del jailbreak ora o in attesa di 6,0 si è concluso con un 64% / 33% in favore di un rilascio immediato (per iOS 5.1.1 quindi). Dove si trova il link? ETA? quanto manca? Etc..
Come ho già detto in Twitter, c’è ancora molto da fare per avere uno strumento facile da usare e ben collaudato per installare il jailbreak sui dispositivi degli utenti finali. Aspettatevi un rilascio in un paio di settimane.
2) Sarà compatibile con il mio <qualsiasi casuale iOS device>?
Sarà compatibile con qualsiasi dispositivo con iOS 5.1.1 ad eccezione ATV3 (in questo momento, potrebbe cambiare in un prossimo futuro, nessuno lo sa).
3) Perché tanta lentezza nel rilascio di una versione per iPad 3 visto che è strato mostrato?
Ci sono 16 diversi dispositivi là fuori su cui lavorare e testare. Ci vuole tempo.
4) Posso essere un beta tester?
No, mi spiace. Solo le persone veramente di fiducia (che può essere contato da un lato) potrebbe avere accesso al jailbreak. Non voglio eventuali perdite per accadere.
5) Che cosa succede se ti offro 1.000.000 $?
Questo non cambia nulla.
Siate pazienti, arriverà
Pingback: Jailbreak iOS 5.1.1: Pod2g rilascia la lista dei modelli che sono stati testati!