Informazioni su GigaBlog e il suo autore!

Salve a tutti i lettori di GigaBlog, questo piccolo articolo lo scrivo per presentarmi! Molti pensano che dietro a questo sito ci siano più persone…invece no, l’ autore di questo sito è solo uno!

Mi presento, mi chiamo Cristiano, sono di Napoli e ho 21 anni. La passione per la tecnologia e internet l’ ho sempre avuta ed è proprio per questo che ho deciso di portare avanti e far crescere questo piccolo blog.

Il suo inizio è stato del tutto casuale: io ed un mio amico stavamo facendo degli “esperimenti”, se così possiamo definirli, e nel giro di poche ore mi sono ritrovato ad avere un blog installato su questo spazio web…

A quel punto mi sono detto “Perchè non provare?” Da quel giorno, a poco a poco, sono sempre più i lettori di Gigablog…e spero che continuino ad aumentare!

Nell’ homepage potete trovare tutte le modalità per seguire GigaBlog, mentre se volete aggiungere me tra i vostri contatti, mi trovate su Twitter (uso GigaBlog come nome).

Grazie a tutti e continuate a seguirmi!

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920
  • Camillo

    Ciao Cristiano,

    Ho visto il vostro sito e lo trovo molto interessante e ben fatto.

    Abbiamo sviluppato un’innovativa tecnologia per siti editoriali di qualità come il tuo che offre importanti vantaggi di:

    -Ingaggio degli utenti del tuo sito e generazione dei contenuti

    -Crescita della user base

    -Aumento della visibilità e del traffico

    -Massimizzazione della conversione e dei guadagni

    L’integrazione è immediata e l’utilizzo gratuito.

    Il servizio è innovativo e segue un forte trend di crescita di mercato, mi piacerebbe parlartene e ragionare su una possibilità di partnership con il tuo sito.

    Il nostro servizio è complementare ai contenuti del sito e non è uno strumento di advertising.

    Puoi vedere un esempio del nostro Widget alla pagina http://zoorate.​blogspot.com  (in questo caso e’ il widget della categoria cellulari ma funziona uguale con i videogame, televisori, DVD, film al cinema..ecc).

    Ti lascio i miei recapiti, sarei felice di potervi spiegare piu dettagliatamente il nostro servizio a voce(se mi lasci un tuo contatto ti chiamo io), ed avere cosi un parere sulla nostra tecnologia.

    Ti ringrazio.
    A presto,

    Camillo

    Camillo Martinoni
    Content & Commercial
    Zoorate s.r.l.

    a: Via Argelati 40/A – 20143 – Milano (MI)
    m: +39 347 6020922
    e: [email protected]
    s: camillo.mc (skype)
    w: http://www.zoorate.com