iBooks, libri e file PDF: come visualizzare tutti i segnalibri impostati!

Una delle cose più belle del mio nuovo iPad è sicuramente l’ applicazione iBooks: potremo leggere libri e gestire file PDF in maniera molto semplice, rapida e con la possibilità di impostare diverse opzioni per la lettura. Ma se state leggendo, questo già lo saprete sicuramente…

Funzione interessante è quella dei segnalibri: quando sfogliamo le pagine di libri o riviste in PDF, avremo la possibilità con un semplice tocco sull’ icona a forma di coccarda di impostare un segnalibro che ci ricorderà dove abbiamo fermato la nostre lettura.

Ma come visualizzare tutti i segnalibri impostati?

  • Se state utilizzando tale funzione per un libro, basterà premere sull’ icona che si trova di fianco all’ opzione Libreria per poi accedere alla sezione Segnalibri tra Note e Sommario.
  • Se state leggendo un file PDF e avete segnato quelle che sono le pagine più interessanti, per visualizzare i vostri segnalibri, dovrete prima premere l’ icona di cui vi ho già parlato su. Fatto ciò, non dovrete far altro che premere nuovamente la coccarda, simbolo del segnalibro.

Questo è tutto!

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920