Guida E3 Flasher per PlayStation 3: da 3.70/3.72/3.73 a 3.55, ecco come funziona, come installare e dove comprare!

E3 Flasher per PlayStation 3 è stato annunciato un po’ di mesi fa, ma risulta essere ancora molto utilizzato visto lo stallo della situazione “modifica per PS3″.

Di cosa si tratta? Detto in parola povere, si tratta di un componente da aggiungere all’ interno delle PlayStation 3 senza dove saldare nulla che permette il downgrade dal firmware 3.70 al 3.55. Inoltre, risulta compatibile anche con il firmware 3.72 e 3,73!

Ovviamente, l’ installazione è abbastanza delicata, quindi non si tratta di un’ operazione da fare in 5 minuti: per fortuna, sul sito ufficiale dell’ E3 Flasher sono state fornite tutte le informazioni necessarie accompagnate da una serie di video guide passo passo! Trovate le informazioni qui e le video guide qui.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 90 euro e se siete interessati all’ acquisto, sappiate che in Italia nessuno vende questo prodotto: possiamo visitare diversi store stranieri: qui tutti i rivenditori autorizzati!

N.B. L’ operazione di modifica è molto delicata! Fate attenzione, mi raccomando! Inoltre, vi ricordo che le operazioni di modifica sono legali, ma l’ utilizzo di giochi scaricati illegalmente è un reato punibile per legge!

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920