Fileserve come Megaupload? Sistema di pagamento e soldi spariti dagli account!

Dopo la chiusura del network Megaupload con relativi servizi, sembra che la stretta sul mondo dei download si faccia sentire: Fileserve, altro noto servizio nel settore degli upload/download, ha subito in queste ore delle modifiche che hanno portato alla sparizione del sistema di pagamento con relativi soldi.

Non so ancora se si tratta di un problema o di una modifica momentaneo, in quanto non c’ è stato nessun annuncio ufficiale. Resta il fatto che, in seguito alla segnalazione di diversi utenti, mi sono iscritto per verificare ed effettivamente non esistono più riferimenti ai pagamenti relativi ai download.

Attendiamo notizie ufficiali: sottolineo che si tratta di una mia constatazione, al momento non è ancora supportata da notizie ufficiali o riferimenti a problemi legati alla pirateria.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920
  • Maxmari

    Confermo che non c’è più nessun riferimento a possibili guadagni su Fileserve e io ho usato molto il loro sistema. Ho chiesto loro spiegazioni e sono in attesa di risposta che, credo, non arriverà mai…
    Saluti.

  • Cristiano – Admin

    Ti ringrazio per la segnalazione :)

  • Ikenuba

    Idem, io ho account sia su fileserve che su filesonic e sono spariti tutti i riferimenti a pagamenti da ricevere ed a contatori di download.
    Dai siti nessun avviso fino ad ora

  • Cristiano – Admin

    Grazie anche a te per la conferma ;)

  • Nuvolina62

    io non riesco a trovare il modo di bloccare il pagamento che ho ogni mese.., non so se devo bloccarlo da pay pal o da loro

  • Cristiano – Admin

    Da PayPal!

  • Siriox1

    ciao io l’ho fatto devi aprire paypal vai su profilo poi portafoglio entra in pagamenti preapprovati quindi clicca su aggiorna ti si aprirà la pagina dove troverai file serve cliccaci su e alnnullalo.

    ciao.