Ecco le offerte Vodafone per Natale: Vodafone Christmas Card Internet e Vodafone Christmas Card Messaggi!

Con l’ avvicinarsi del Natale, ecco arrivare le promozioni Vodafone per quest’ anno: Vodafone Christmas Card Internet e Vodafone Christmas Card Messaggi! Vediamole un po’ nei dettagli…

Vodafone Christmas Card Internet

Con Christmas Card Internet possiamo navigare tutto il giorno su Internet al costo di solo 1 euro ogni 24 ore! Bisogna precisare però che i primi 300 MB di navigazione avranno velocità fino a 7.2 Mbps, mentre i restanti della giornata avranno una velocità di 64Kbps.

E’ compatibile sia con Abbonamenti o Ricaricabile, l’ attivazione è gratuita e il rinnovo mensile è di ben 5 euro al mese. 

Vodafone Christmas Card Messaggi

Con Christmas Card Messaggi potremo 300 SMS gratis verso TUTTI per un mese al costo di 5 euro. Per tutti i nouovi clienti,  questa promozione è gratis. La promozione dura 1 mese e non è rinnovabile né riattivabile (attivabile fino al 15 gennaio 2012) ed è compatibile sia con Ricaricabile che con Abbonamento

Bisogna fare qualche precisazione…questa opzione risulta essere gratuita per tutti coloro che hanno sottoscritto una tra le seguenti offerte:

  • Infinity Messaggi Tutti
  • Infinity Messaggi o Zero Limits ON
  • 1 Cent Messaggi o 1 Cent Parole e Messaggi
  • Zero Limits Smart o Smart Zero Limits
  • SMART Zero Limits+ e Messaggi Senza Limiti

L’ offerta non può essere attivata se hai uno dei seguenti piani tariffari:

Piani tariffari Ricaricabili:.
Tutti i piani Facile e Anytime.

Piani Tariffari Abbonamento:
Facile, Piu Facile Top Club, Vodafone Casa Senza Limiti, Vodafone Casa Zero Pensieri, tutte le offerte ADSL, Internet Facile Sempre, Large, Night e Small.

N.B. Per verificare quanti messaggi ti restano, puoi chiamare il numero gratuito 42070.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920