Dove comprare l’ iPhone 4?

Questa domanda attanaglia i numerosi futuri acquirenti di un device Apple, nello specifico parliamo dell’ iPhone 4. Essendo una spesa non indifferente, tutti vogliono risparmiare e devo dire la verità, è davvero una giungla. In Italia tutti i principali gestori telefonici forniscono offerte disparate, l’ unico che manca all’ appello è la Wind che, ben presto, correrà ai ripari.

In primis, quello più conveniente: la 3.

Possiamo trovare offerte in modalità Ricaricabile e in modalità Abbonamento. Qualora il cliente decida di rimanere con 3 Italia per almeno 24 mesi la rata finale sara’ versata per intero dall’operatore telefonico.

La prima immagine riporta i prezzi per la modalità Ricaricabile, la seconda quella con Abbonamento.

Adesso passiamo a Vodafone. Offerte solo in abbonamento!

E per finire, offerte in abbonamento per la Tim.

Come potete ben vedere, la 3 al momento è quella più conveniente…la modalità Abbonamento conviene di più secondo il mio parere, ma magari per alcuni potrebbe essere più comodi le opzioni del piano Ricaricabile perchè bisogna scegliere il piano tariffario che verrà utlizzato.

Mi raccomando, se volete fare un acquisto sicuro…leggete le note! Si tratta di prodotti comprati tramite finanziamenti, non che ci siano pericoli nascosti da parte di questi gestori, ma bisogna sempre stare con gli occhi aperti!

N.B. Ecco dove comprare il nuovo iPhone 4S!

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920