Dove acquistare il Nokia Lumia 800: tutte le offerte e i prezzi TIM, Wind e 3 Italia!

Il Nokia Lumia 800 ha avuto un successo davvero inaspettato e magari anche voi siete intenzionati ad acquistarlo! Allora, ecco tutte le offerte, comprese quelle degli operatori mobili italiani TIM, Wind e 3 Italia.

Partiamo con le offerte senza operatori: il sito della Nokia ci aiuta già un po’ ad orientarci con le offerte, ma possiamo dire che il prezzo base per questo smartphone è di 500 euro circa.

Amazon lo vende a 481 euro (info qui), ma è  Pixmania quello che abbatte maggiormente il prezzo vendendolo a 452 euro (info qui).

Ma se invece volete acquistarlo tramite un operatore telefonico? Magari con un bel abbonamento? Vediamo la situazione:

  • Tim – Nulla di particolare, smartphone in vendita al costo di 499 euro (con una scheda sim da 5 euro inclusa) e la possibilità di usare gratis internet per 2 mesi (info qui)
  • Wind – Prezzo sempre di 499 euro con sim da 5 euro incluso, ma anche in questo caso troviamo un’ offerta relativa ad internet, forse più interessante: potremo sottoscrivere l’ opzione “No Stop” per avere internet a 4,5 euro al mese per ben 2 anni (info qui)
  • 3 Italia – Piena libertà con questo operatore che mette a disposizione i soliti piani: possiamo scegliere tra Ricaricabile (Scegli 20, Scegli 30) o le offerte in Abbonamento (Top 400, 800, 1600 e 3000) (info qui).

Cosa ne pensate?

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920