Applicazioni per iPhone e iPad in offerta sull’ App Store [4 Aprile 2012]

Ecco le GigaBlog App Sales per iPhone e iPad di oggi 4 Aprile 2012!

Giochi

  • Solitaire Pro - Da 2,39 euro a gratis: Semplicissima applicazione che va a riprendere tutte le dinamiche e caratteristiche di gioco del classico solitario, non aggiunge ne toglie altro che non si possa già trovare in altri Solitari presenti su AppStore. Anche qui avremo l’integrazione con il GameCenter.
  • Requiem: Unleashed - Da 1,59 euro a gratis: In Requiem verremo inseguiti da qualcosa di gigantesco che cerca di eliminarci. Non sappiamo dove andiamo, perché, e quando. Insomma, un’avventura davvero inquietante.
  • Success Story (Full) HD - Da 3,99 euro a gratis: Prepara hamburger per i clienti affamati, servi patatine e dessert e tieni tutto sotto controllo in questo gioco arcade gestionale! Cucina in fretta mentre gli ingredienti sono freschi, scegli quelli che assicurano un profitto maggiore e completa le combo per incrementare i guadagni.

Utility

  • My Brush for iPhone – Pinting, Drawing, Scribble, Sketc, Doodle with 100 Brushes - Da 1,59 euro a gratis: MyBrushes è una bellissima applicazione studiata apposta per creare immagini e la riproduzione del processo dell’intero dipinto. Dispone di 100 tipi di stili di pennello molto realistici per cercare di simulare l’effetto della pittura con pennello, l’acquerello, la pittura ad olio,  la pittura cinese, disegno classico, calligrafia cinese e molto altro ancora.
  • Shape Collage - Da 0,79 euro a gratis: Shape Collage è una simpaticissima applicazione che usando tutte le foto presenti sul proprio iPhone, crea dei veri e propri collage modificabili a proprio piacimento.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920