Applicazioni per iPhone e iPad in offerta sull’ App Store [3 Aprile 2012]

Ecco le GigaBlog App Sales di oggi per iPhone e iPad presenti su App Store….iniziamo subito!

Giochi

  • Burn The Rope Worlds – Da 0,79 euro a Gratis: Burn the Rope, lo scopo è di bruciare una massima quantità di corda senza spegnere il fuoco. Il fuoco brucia solo verso l’alto e per questo il telefono deve essere girato per mantenere il fuoco acceso. Nel frattempo diversi insetti che strisciano lungo la corda possono aiutare o prevenire i giocatori a risolvere il puzzle.
  • Scioglilingua HD – Da 0,79 euro a Gratis: Metti alla prova la tua capacità di leggere questi scioglilingua e metti a confronto la tua capacità con quella dei tuoi amici!! Con Scioglilingua HD puoi leggere gli scioglilingua e inviarli a chi vuoi tu tramite messaggio!
  • Zap First Jump – Da 1,59 euro a Gratis: Guida il nostro eroe, Maximus, attraverso la sua battaglia più impegnativa! Salta dalle piattaforme e distruggi gli insetti che incontri. Usa tutte le armi a disposizione per raggiungere nuove altezze. Zap First Jump è un gioco incredibilmente appassionante, pieno di humour e grandi sfide.
  • Gamebook Adventures 4: Revenant Rising – Da 3,99 euro a 0,79 euro: Quarto capitolo della serie di Gamebook Adventure. Questo è un gioco interattivo, dato che tu, lettore, potrai controllare la direzione della storia in base ai vari rompicapo da risolvere.

Utility

  • iPlan for iPad - Da 7,99 euro a 0,79 euro: iPlan è un’app per la gestione degli impegni progettata con sensibilità e stile, presentata come “l’app che trasformerà la routine d’ogni giorno“. Tra le prime caratteristiche indicate risaltano una perfetta sincronizzazione con Google Calendar ed iCalendar, nonché una funzione meteo integrata.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920