Applicazioni per iPhone e iPad in offerta sull’ App Store [24 Aprile 2012]

Eccoci con il solito appuntamento per le applicazioni in offerta su App Store!

Giochi

  • Pocket Ninjas – Da 0,79 euro a gratis: Pocket Ninjas è un gioco denso d’azione in cui vestiremo i panni di ninja! Per giocare dovremo semplicemente effettuare degli swipe su schermo in questo tipico hack-and-slash con lo scopo di tagliuzzare i nostri nemici e nel contempo evitare gli shurikens, la Geisha e Sushi di bassa qualità.
  • Ready Steady Bang – Da 0,79 euro a gratis: Siamo più veloci del cowboy? Beh, in questo gioco avremo la possibilità di scoprirlo. Ready Steady Bang è un quick-fire dueling game in cui ci troveremo faccia a faccia con un amico nella modalità a giocatore singolo in 2 diverse modalità o tentare di sconfiggere i 10 principali fuorilegge e collezionare decine di obiettivi durante le varie partite.
  • Warheads – Da 1,59 euro a 0,79 euro: Warheads è un gioco sviluppato dai medesimi sviluppatori dietro il famoso Cro-Mag Rally, e come potete vedere dall’immagine ci troveremo in un ambiente completamente tridimensionale denso di azione grazie anche ad una grafica e gameplay particellare.
  • Tiny Defense – Da 2,39 euro a 0,79 euro: Green Planet è una casa molto particolare e bella per forme di vita meccaniche note con il nome di Minirobots, ma pare che ad un certo punto il pianeta sia stato invaso da truppe robot nemiche chiamate “The Machines” il cui unico scopo sarà quello di trasformare Green Planet in uno space resort e catturare conseguentemente gli abitanti nativi.

Utility

  • TextGrabber + Translator – Da 7,99 euro a 0,79 euro: TextGrabber + Translator consente di acquisire porzioni di testo stampato da riviste, libri, documenti e così via, in oltre 60 lingue supportate. Il testo riconosciuto può essere immediatamente modificato, tradotto, pubblicato su Facebook, Twitter o Evernote, o inoltrato tramite e-mail o SMS. L’applicazione ci permetterà di scansionare e tradurre documenti, ricevute, note, articoli, estratti di libri, manuali ed istruzioni e ricette, e sarà in grado di funzionare anche in assenza di una connessione ad Internet traducendo in oltre 60 lingue differenti da oltre 40 lingue.
  • Clear – Da 1,59 euro a gratis: La vita è complicata. Tienila in ordine con Clear, una fantastica nuova app per rendere incredibilmente semplice, facile e soddisfacente la stesura di liste ed elenchi. Clear è progettata tenendo a mente la semplicità e flessibilità e funziona alla grande con qualsiasi lista tu voglia creare!

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920