Applicazioni per iPhone e iPad in offerta sull’ App Store [19 Aprile 2012]

Ecco l’ appuntamento giornaliero con le GigaBlog App Sale per iPhone e iPad di oggi!

Giochi

  • Edge – Da 2,39 euro a gratis: La meccanica di gioco di Edge mette alla prova la nostra abilità nel muovere un cubo all’interno di un labirinto. Lo scopo è quello di trovare l’uscita, seguendo i vari percorsi e raccogliendo le varie sfere.
  • Snoticles – Da 0,79 euro a gratis: Aiutate gli Snoticles a proteggere il proprio mondo da un’invasione di ragni; ogni differente animale ha proprie potenzialità, in grado di colpire e distruggere gli invasori in divertentissimi modi.
  • Hyperlight – Da 1,59 euro  a gratis: n questo gioco si controlla, tramite l’inclinazione dell’apparecchio, una navetta dai colori al neon. Lo scopo del gioco è rimanere vivi, sopravvivendo all’attacco di navette nemiche, che vanno evitate.

Utility

  • Discovr Movies – discover new movies – Da 1,59 euro a 0,79 euro: Questa applicazione è una mappa interattiva del mondo dei film. Rende divertente scoprire nuovi film da guardare. Potremo navigare attraverso un sistema interconnesso di circa 500.000 film e trovare nuovi film simili a quelli che ci piacciono.
  • Discovr Apps – Discover new apps – Da 1,59 euro a gratis: Discovr Apps è un’ottima applicazione che ci permetterà, in modo analogo alla sorella Discovr Music, di scoprire nuove applicazioni che potrebbero interessarci in base a quelle da noi utilizzate.
  • Home Design 3D by LiveCAD – Da 5,99 euro a 4,99 euro / Home Design 3D by LiveCAD fo iPhone – Da 2,99 euro a 0,79 euro: Home Design 3D ci permettere di creare, ristrutturare, progettare ed ideare la nostra abitazione direttamente dal nostro iPhone grazie ad una splendida grafica in 3D. Potremo creare con semplicità la pianta in una visuale 2D per poi completarla in quella 3D, inserendo particolari che vanno dal colore dei muri, ai mobili, alle decorazioni e molto altro.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920