Applicazioni per iPhone e iPad in offerta sull’ App Store [18 Aprile 2012]

Ecco le applicazioni in offerte oggi per iPhone e iPad disponibili sull’ App Store!

Giochi

  • Paper Monster – Da 2,39 euro a gratis: In Paper Monster guideremo un piccolo e buffo personaggio fatto di cartone, con il solito sistema di controllo: parte sinistra dello schermo per il movimento a destra e a sinistra del personaggio, parte destra per il salto e il doppio salto.
  • Hellkid - Da 0, 79 euro a gratis: Atmosfere infernali e mille abissi da evitare correndo all’ impazzata per non sprofondare tra le fiamme.

Utility

  • BeejiveIM for iPad – Da 7,99 euro a 3,99 euro: Rimani connesso con tutti i tuoi i tuoi amici ovunque vai. BeejiveIM ti tiene in contatto con i tuoi amici AIM®/MobileMe®, MSN®/Windows Live®, Yahoo!®, GoogleTalk®, Facebook, MySpace e Jabber, tutti e contemporaneamente sul tuo iPad.
  • Pocket (Fromerly Read It Later) – Da 2,39 euro a gratis: Pocket andrà quindi ad integrare le stesse funzioni che hanno reso apprezzato Read It Later fornendo tuttavia un’esperienza di lettura e di visualizzazione semplificata ed ‘alleggerita’ per consultare i contenuti da noi salvati, siano essi articoli, video, immagini o altro ancora.
  • Weight Tracker – Da 2,39 euro a gratis: Per monitorare sempre il vostro peso, inserendo il peso che volete raggiungere, l’ applicazione monitorerà il vostro percorso per tornare in forma!

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920