Alcuni siti internet per prenotare le tue vacanze ed avere pareri su hotel e villaggi!

Con l’ arrivo del primo caldo (almeno qui a Napoli), viene subito da pensare all’ estate e alle prossime vacanze…magari qualcuno di voi ha già prenotato, ma altri aspetteranno l’ ultimo minuto! Prenotare viaggi e hotel su Internet è ormai uso diffuso nel nostro paese, ma qualche utile consiglio può sempre esser utile!

Cercate un sito che raccolga recensioni o pareri su alberghi o villaggi? Ecco i siti che consiglio:

  • TripAdvisor: alcuni dicono che le recensioni siano false, io mi sono sempre trovato bene e mi affido a questo sito…un servizio unico e tra i più ricchi del web!
  • Trivago: probabilmente avrete vistola sua pubblicità in TV…un sito nuovo, ma già ricco di informazioni…davvero molto utile!
  • Zingarate: è diverso rispetto ai due precedenti…non ci si concentra su alberghi o villagi, bensì sui posti che andrete a visitare, fornendo guide dettagliate, informazioni e consigli.

Cercate un sito che vi tenga informato su offerte e vi permetta di prenotare direttamente online? Ce ne sono di differenti, ma eccone alcuni…sono molto simili tra loro, tranne Liligo (sito nuovo) che si concentra principalmente sulle prenotazioni aeree:

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920