91 Locker, personalizzare la schermata di blocco con stile – Applicazione Android del giorno [7 Maggio 2012]

L’ applicazione del giorno scelta per i nostri smartphone Android è 91 Locker, una nuova applicazione per personalizzare la lockscreen dei nostri smartphone con un tocco di stile. Al momento, l’ applicazione è abbastanza semplice, senza troppe pretese…ma risulta anche esser un nuovo arrivo sul Play Store ufficiale.

Non fatevi spaventare dalla lingua giapponese, l’ applicazione è tradotta nella sola lingua inglese: è possibile impostare due animazioni, lineare e circolare…l’ animazione circolare è molto simile a quella di Android 4.0 con l’ aggiunta di alcune opzioni di selezionare rapida per messaggi e telefonate, quella lineare permette con un semplice movimento di sbloccare il nostro Android (prevede sempre le opzioni sopra citate).

Chicca dell’ applicazione è l’ aggiunta di una piccola sezione che può esser richiamata con un semplice tap sull’ apposita “cordicella”, grazie al quale accederemo in maniera rapida alle principali impostazioni del nostro device. In aggiunta, abbiamo la possibilità di impostare un sfondo per la schermata di blocco.

L’ applicazione è gratuita e potete trovarla sul Play Store: 91 Locker.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920