ZedUpload: servizio hosting funzionante con sistema di affiliazione e pagamenti!

Dopo la segnalazione di Mike, voglio presentarvi ZedUpload, un servizio hosting che non conoscevo ma che sembra essere interessante. Forse perchè poco conosciuto, il servizio è ancora attivo con relativo sistema di affiliazione per gli utenti iscritti.

Il meccanismo è il solito: possiamo caricare file, gestire ed eventualmente scaricarli e farli scaricare. Ci sono delle precise limitazioni: per gli utenti registrati, lo spazio a disposizione è di soli 10 GB con la possibilità di scaricare 2 GB di file al giorni, mentre per i premium, lo spazio disponibile sale a 100 GB e non ci sono limitazione nel download. Tutte le informazioni e i prezzi li trovate nello screen di seguito.

Per quanto riguarda i guadagni e il sistema di affiliazione, anche qui troviamo una precisa distinzione tra account registrati e premium:

  • Con un account premium, si possono guadagnare 12 dollari ogni 1000 download
  • Con account registrato, si possono guadagnare 8 dollari ogni 1000 download

Possibile eseguire l’ upload remoto dai principali siti hosting ancora attivi e presente un UploadManager che promette di velocizzare le operazioni di upload (purtroppo compatibile solo con Windows). Provare non costa nulla, se volete iscrivervi, cliccate qui.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920
  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1180698839 Albert Plaza

    io uso http://www.ciaoblog.it/web/come-guadagnare-con-internet-utilizzando-adf-ly-e-h88-biz/ sembra buono per guadagnare