XBox Backup Creator compatibile con il firmware LT+ 3.0: download e come patchare le ISO dei giochi!

Dopo il rilascio del nuovo firmware LT+ 3.0 per XBox 360 FAT, è stato rilasciato anche un aggiornamento del programma XBox Backup Creator, programma da utilizzare per effettuare copie di backup dei nostri giochi e patchare le ISO. La novità più importante è la piena compatibilità con il nuovo firmware, ma c’è anche una piccola opzione molto utile!

E’ possibile con questo programma inserire i file media.bin in ISO di giochi già in nostro possesso: in pratica, andremo a patchare i giochi per renderli compatibili con LT+ 3.0. Per fare ciò dobbiamo seguire questo percorso: Image Tools -> select inject -> load iso -> click AP25 Sector -> load median.bin and patch.

L’ unico problema è che per il momento non sono disponibili patch, quindi dovremmo usare rip effettuati su giochi originali, ma credo che le prime patch non tarderanno ad arrivare! Ecco il download per gli interessati: XBox Backup Creator.

Aggiornamento

Sono state rilasciate alcune patch! E’ quindi possibile patchare i giochi con il metodo indicato precedentemente!

N.B. Sarebbe preferibile utilizzare un masterizzatore con iXtreme Burner Max, ma anche il metodo truncate al 97% risulta essere funzionante!

Aggiornamento 2

Trovate una spiegazione dettagliata su patch giochi e relativo funzionamento LT+ 3.0 in questo articolo.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920