Volete diventare azionisti Facebook? Comprate un’ azione della società!

Che ne dite? Vi piacerebbe possedere un piccolo (davvero piccolo) pezzetto della società di Mark Zuckerberg? Come molti di voi sapranno, Facebook si prepara all’ arrivo in borsa lanciando ben 300 milioni di azioni che potranno esser acquistate da tutti coloro che sono interessati ad investire nel famoso social network.

Nonostante i pareri discordanti circa l’ operazione finanziaria, alcuni siti (che non sono di trading o forex online!) danno la possibilità di acquistare (in maniera del tutto legale) un’ azione della società, il cui prezzo non è ancora noto. Dopo aver fornito i propri dati e pagata la cifra per l’ acquisto del titolo sarà anche possibile stampare un certificato da appendere dove più preferiamo, per fare capire che siamo dei piccoli milionari!

L’ azione acquistata manterrà il suo valore, quindi si tratta di un vero acquisto, mentre il certificato non ha nessun valore finanziario (nonostante stamparlo costi 39 dollari!). Magari, potrete anche fare un piccolo regalo ai vostri amici!

Se siste interessati, ecco due siti che offrono tale servizio: GiveShare - OneShare.

[Via]

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920