Video presentazione di Facebook Stream for Android: un leggero client per Facebook!

Nel market ho trovato questa applicazione che mi ha incuriosito: Facebook Stream for Android si propone come un client alternativo leggero e gratuito e visto che non amo molto l’ app Facebook for Android ho deciso di provarlo.

Dopo averla installata, nella schermata iniziale viene mostrato un preciso resoconto di tutto quello che l’ app potrà fare in termini di privacy e permessi, quindi la prima impressione è più che buona visto che possiamo decidere immediatamente che permessi fornire. Dopo due rapidi step dì impostazione, entriamo nel menù dell’ applicazione: come vedrete nel video sono presenti diverse sezioni che permettono un controllo di tutte le parti del nostro profilo Facebook…notifiche, messaggi, eventi e anche eventuali pagine!

In pochi tocchi, tutto può esser rapidamente visualizzato: le funzioni sono quelle classiche, molto interessante la rapida funzione check-in! L’ unica nota negativa è la presenza di un banner pubblicitario nella parte bassa dello schermo…creare una versione ad-free del client, magari facendoo pagare cifre non troppo elevate, potrebbe rendere quest’ app davvero molto interessate.

Potete provarlo scaricandolo direttamente qui.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920