Usare Volunia per il social, ma Google per la ricerca: piccolo trucco!

Come saprete, Volunia è il nuovo progetto tutto italiano che punta alla creazione di un motore di ricerca che potremmo definire anche con il termine social. Tutte le vostre ricerche saranno accompagnate dai vostro amici, grazie alla presenza di una toolbar con funzioni tipiche di una community o di un social network.

Al momento, è ancora in fase beta e giorno dopo giorno viene potenziato l’ aspetto delle ricerche: ma per chi non volesse aspettare e allo stesso tempo non vuol rinunciate alla caratteristiche social di Volunia, sappiate che c’è la possibilità di usare Google come motore di ricerca…all’ interno di un motore di ricerca.

Tutto quello che dobbiamo fare è loggare nel nostro account Volunia e poi collegarci a questo indirizzo…provare per credere!

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920
  • Peter

    how can I remove the Volunia Toolbar? for some reason is interfering with everything I do, slowing my computer down and every time I try to browse I need to wait for Volunia, is very time consuming, Is any way that you can tell me how to remove it, Thanks a lot