Trucchi Texas HoldEm Poker: guadagnare chips

Texas HoldEm Poker è un gioco per Facebook molto diffuso sviluppato da Zynga, dove gli utenti possono giocare nelle poker room senza ovviamente rischiare soldi veri. La moneta virtuale del gioco, come in una vera partita di poker, sono le chips: all’ inizio vengono forniti 800$ ma sono pochi se si vuole giocare a lungo. Per guadagnare qualche chips in più, ecco qualche “trucchetto”.

Consigli:

  • Invitate più amici possibile, ognuno di essi potrà regalarvi una piccola somma gratuitamente.
  • Regalate moneta ai vostri amici, a voi non costa nulla e darete l’input per farvi ricambiare il favore.

Guadagnare chips:

Cliccate su “Earn Chips“, qui troverete una lista di società che vi regaleranno soldi per giocare in cambio di alcune azioni da parte vostra, si tratta spesso di iscrizioni, acquisti di suonerie per cellulari, download di programmi, accesso ad altre applicazioni per Facebook. Se non volete cadere nei servizi a pagamento, scegliete semplicemente la categoria Gratis.

In questa categoria troverete metodi di guadagno sicuri, state attenti solo ai downloads, che come abbiamo detto potrebbero contenere files infetti ed alle suonerie per cellulari, accettare di ricevere una suoneria infatti, vuol dire infatti sottoscrivere abbonamenti, ed alla prima suoneria gratuita, ne seguiranno automaticamente altre a pagamento.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920