Streaming: VideoZer, caratteristiche e informazioni di un servizio come Megavideo!

Tutti conoscete sicuramente Megavideo, il più noto servizio streaming della rete, ma non per questo l’ unico! Già tempo fa, vi ho parlato di VideoBB (clicca per leggere il relativo articolo), altro ottimo servizio streaming la cui unica pecca sono i pagamenti relativamente bassi.

Quello che vi presento adesso non è altro che un nuovo servizio streaming, VideoZer: le sue caratteristiche sono quelle di un classico servizio hosting. Uppando i propri video, è possibile guadagnare anche cifre interessanti…di seguito la tabella dei guadagni:

La cosa interessante, che sicuramente avrete notato, sta nel fatto che a differenza di Megavideo (che paga sulla base delle visualizzazioni) o VideoBB (che paga sulla base del peso dei filmati visualizzati), VideoZer paga a seconda della durata del vostro filmato! Anche qui attivo il sistema dei referer (facendo iscrivere un vostro amico, otterrete un bonus pari al 25% dei suoi guadagni…ovviamente non vengono sottratti al vostro amico) e un servizio di guadagni tramite sito (ogni account premium da voi venduto, vi farà guadagnare il 10% dell’ importo).

Ovviamente, il materiale protetto da copyright verrà rimosso, soprattutto se segnalato! Per il resto, l’ interfaccia è molto semplice ed intuitiva, quindi non necessita di alcuna informazione. Il payout minimo è di 20 dollari e i pagamenti arrivano ogni lunedì. Che altro dire…se siete interessati, iscrivetevi subito: VideoZer.

AGGIORNAMENTO

Sistema di pagamento e rewards eliminato da VideoZer.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920